giovedì 21 novembre 2013

PERCHE'. PERCHE'. PERCHE'.

È risuccesso. Mi sono abbuffata di nuovo. Non succedeva da due giorni. Ho resistito fino a un'ora fa. Ho avuto una giornata di merda, in cui non ho fatto che litigare con quel grandissimo stronzo del mio ragazzo. Mi ha detto delle parole orribili "Ti ho sopravvalutata quando ci siamo conosciuti, non sei così intelligente. Sei zero. Siamo impossibili da paragonare! Sei lenta di comprendonio. Sei solo una cretina. Handicappata".
Ora io dico, capisco che a volte l'arroganza dell'intero mondo posso risiedere in una sola persona, ma bisogna essere proprio dei fottutissimi bastardi senza anima per arrivare a dire determinate cose ad una persona che ha già l'autostima sotto zero, che non appena sta male si abbuffa e poi va a correre, camminare per giornate intere, e noi lo sappiamo, lo sappiamo benissimo! Come posso pensare che lui tenga minimamente a me? È da quando ci conosciamo che dice di tenere a me e mi tratta come un robot privo di sentimenti, che deve cambiare per diventare come piace a lui. Non ha mai pietà con le parole, non le pesa. Lui è fatto così, è schietto e freddo, ma pensavo di poter avere un trattamento diverso essendo stata la sua prima vera ragazza dopo una vita passata a scopare ed a fare i porci comodi suoi. Dice che sono una bugiarda patentata, non fa che rinfacciarmi questo, solo perché dopo esserci messi insieme ha cominciato a tentare di cambiarmi, dicendo "Tu non devi usare questo tono con i tuoi amici. Non devi fare sorrisetti. Non devi abbracciarli. Né mandargli cuori". Addirittura quando esco per mezz'ora sotto casa con il mio migliore amico, l'unico che mi sia rimasto, mi fa un casino, mi chiude i telefoni in faccia. Come può pensare che io possa essere me stessa con una persona che si comporta così? A volte ho cancellato conversazioni, e questa è stata la scusa per chiamarmi bugiarda patologica, per giustificarsi qualsiasi cosa faccia, perché io "sono una menzognera, e lui invece è sincero, quindi non possiamo essere paragonati!". Non ce la faccio più. Da quando le cose sono peggiorate con lui ho cominciato ad abbuffarmi, sono peggiorata. Oggi ho passato la giornata a dirmi "Non prendere quei fottuti dolci, non devi mangiarli! Sei salita di peso e non puoi assolutamente farlo". Ma alla fine ho ceduto. Ho mangiato una barretta ringo da 140 kcal e 4 fettine di pane e nutella. Le fette non erano grandi, ma sottili, saranno state in tutto 70 gr. Quante cristo di calorie avrò ingerito? Adesso come merda faccio? Mi uccido? Non ho più le forze per fare attività fisica intensa. Ho fatto 35 minuti continui di salto alla corda. Ma non le avrò bruciate tutte. Qualcuno magari più esperto di me, può dirmi più o meno quante kcal ho messo in questo schifosissimo corpo? Le fette di pane non erano pienissime di nutella, però non ne ho messo neppure un filo. Non strabordavano, ecco. Però comunque non saranno poche le calorie. Vi prego di rispondermi perché sto impazzendo, e voi sapete come ci si senta. Non ce la faccio più. Il copione è sempre questo ed io sono stanca di recitarlo. 

6 commenti:

  1. 70 g di pane hanno 189 kcal, non so quanta nutella tu abbia messo ma arriveresti all'incirca alle 300 totali, più 144 di ringo goal.
    Però tranquilla, perché col salto alla corda le hai consumate quasi tutte! 340 kcal bruciate, all'incirca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Guarda, tu stai cominciando a starmi a cuore sul serio.. Sei sempre presente e ti ringrazio per i complimenti di prima sull'altro post. Comunque ho fatto altri 10 minuti di salto alla corda ed ora vado a camminare. Tanto, male non mi fa. Scarico un po' di tensione. Spero solo di riuscire a bere molto, almeno 4 l d'acqua. Ti abbraccio.

      Elimina
    2. Comunque... Il tuo ragazzo ti tratta in maniera orribile! Davvero, mi dispiace tantissimo... Come può essere così cattivo? :(

      Elimina
    3. Con la camminata e l'altro salto alla corda allora sei tranquilla, hai smaltito tutto non preoccuparti ;) Un abbraccio!

      Elimina
    4. Sì. Lui è così, ma io non lo giustifico. Sto male e non se ne rende minimamente conto. Ha una visione distorta della realtà che gli fa addossare le sue colpe su di me. Io sono stanca di questo e comincio a chiedermi se valga la pena continuare con questi tira e molla. Uno psicologo una volta mi disse "Vuoi sapere cosa penso della tua storia?" Ed io gli dissi di sì, che volevo saperlo. Mi rispose: "Lui ti porterà al suicidio". Me lo disse con un sorriso che solo la certezza più assoluta riesce a stampare sulle labbra.Ed io ho paura di questo. Perché a volte ho commesso cazzate serie e mi chiedo come faccia ad essere ancora viva. Ma tanto lui non cambierà mai. Non cambierebbe neppure se dovessi morire.

      Elimina
    5. non è giusto, non è giusto che tu sacrifichi te stessa per una persona che non è capace di darti niente! Non ti meriti questa crudeltà...
      E' una cosa bruttissima terminare una relazione, lo so. Non si ha la forza, si tituba, si pensa se effettivamente sarebbe o no la cosa giusta da fare...
      Però devi pensare prima di tutto a TE. Tu sei la tua priorità, chi non è capace di rispettarti non merita il tuo amore :(

      Elimina