martedì 12 novembre 2013

Special needs.

Le mie gambe sono distrutte. Ieri mi sono fatta 45 minuti continui di salto alla corda + vari esercizi; non so neppure come. Tra l'altro stamattina non posso rinunciare ad andare a camminare, anche se zoppicherò praticamente, perché ho i muscoli distrutti.
Lui è venuto a stare da me stanotte. Abbiamo dormito insieme. L'altra volta mia sorella ci ha fatto una foto proprio mentre dormivamo, che pubblicherò proprio ora. Mi manca tanto dormire insieme a lui tutti i giorni. Dimagrire eccessivamente è l'unico modo affinché lui torni a prendersi cura di me. È patetico che la gente arrivi a notare il tuo malessere solo quando è ormai troppo tardi. Ma è sempre stato così, e le cose non cambieranno perché è la gente a non cambiare.




Nessun commento:

Posta un commento