giovedì 28 novembre 2013

Il buon-merda si vede dal mattino!

Lo sapevo! Stava procedendo alla grande,soprattutto ieri che ho mangiato pochissimo e solo a pranzo verdure, poi tutto il resto della giornata frutta. Stamattina che succede? Sogno LUI. Sì, lui, quello stronzo. Sogno che stavamo per andare a dormire insieme, poi ricorda non so che riguardo al suo cane, ed esce un attimo per andare a prendere una cosa in macchina. Esce a petto nudo. Era notte. Non lo vedo rientrare e mi sporgo un attimo per controllare sia tutto ok. Lo trovo lì a discutere con delle persone che stavano dentro ad una macchina, mi pare lo avessero sfottuto perché stava a petto nudo, e visto che lui non si lascia scappare niente, ha cominciato a reagire, gli ha detto di scendere dalla macchina. Sono subito corsa, sentivo che stava per succedere una tragedia. Arrivo e trovo lui massacrato da 3 o 4 persone, non sapevo che fare, ero in preda al panico ma non sono stata ferma, avanzavo, a costo di essere uccisa, ho preso il cellulare per chiamare la polizia... ma ad un tratto tirano fuori una pistola e sparano ad Antonio. E lì ... lì... mi sono sentita morire. M O R I R E. Un senso di disperazione indescrivibile. Mi sono alzata urlando (ed io non faccio mai sogni che mi portano ad urlare o a parlare) e con la tachicardia a tremila. Mia madre è subito corsa per vedere cosa fosse successo. Mi porto questa sensazione di malessere da quando sono sveglia. E sono anche triste perché comincia a mancarmi e la forza di volontà scivola via, anche se non lo cercherò... ovviamente, tornando a quel "lo sapevo!", mi sono abbuffata a prima mattina. Ieri sera non ho mangiato, ma non me ne fotte, perché non è una giustificazione! Io voglio seguire degli orari ben precisi, invece alle 7:20 mi sono buttata su una patata bollita e una fetta di pane con frittata (la frittata non la mangiavo da ANNI, quindi è una cosa psicologica, perché c'era solo quella in cucina in quel momento ed io dovevo placare quella fame nervosa). Di pane saranno stati 25 gr. perché io taglio le fette sottili. Ma non mi frega, per me questa è un'abbuffata. Ci ho tagliato pure un pomodorino e ci ho messo dell'olio. Insomma, bella mattinata di merda. In pochi minuti ho mandato a monte tutto il lavoro fatto in questi giorni di sola frutta e verdura! Vaffanculo a me! Ora mi punirò per bene arrivando sfinita a questa sera dopo aver fatto ore ed ore di attività fisica. E se qualcuno sa dirmi quante calorie ho mangiato, mi fa un favore. Come avrete ben capito non sono in grado di contarle. 

Nessun commento:

Posta un commento