venerdì 29 novembre 2013

No other.

Solo la mia voglia pazza di dimagrire può salvarmi dal cercarlo. Non devo assolutamente. Mi manca, mi manca da morire... ma la mente a volte è in grado di farci sentire anche la mancanza di qualcosa che non ci faceva star bene. Vorrei che lui arrivasse qui, capisse di avermi fatto del male e mi chiedesse scusa. Ricadrei tra le sue braccia. Ma non c'è nessun colpo di scena. Dietro la porta non c'è nessuno. Nessuno citofona, suona il campanello, nessuno fa squillare il cellulare. E la mia amica, la mia cattiva e buona amica, è l'unica che mi son sempre ritrovata in questi duri momenti di solitudine. Perciò devo concentrarmi su di lei. Lei che è l'unica, l'unica che non mi ha mai abbandonata ..

4 commenti:

  1. questa è la parte più difficile tesoro, è normale che ti manchi... sebbene ti abbia fatto soffrire così tanto, l'infinito amore che avevi e hai ancora per lui non può svanire da un momento all'altro... Impara ad amare anche te stessa, forse questo lenirà un po' le ferite che ha lasciato aperte nel tuo cuore. Distraiti, qualsiasi cosa va bene per non pensare a lui...
    Se ancora non si è fatto vivo, mi spiace essere così dura, però fa capire quanto gli importasse di te.
    Tu gli hai dato tutto, testa, cuore, corpo, anima... E' ora che te li riprenda e inizi a vivere davvero solo per te stessa. Se magari capirà il grande sbaglio che ha fatto e quanto sia immenso ciò che si sta lasciando scivolare dalle dita, forse aprirà gli occhi.
    Ma fino ad allora non cedere, non essere più sua succube.
    Ama te stessa.
    Ti abbraccio forte, per qualsiasi cosa ci sono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei di una saggezza davvero unica, e lo dico pur non conoscendoti perché lo si capisce al volo anche da una tua semplice frase. I tuoi consigli, il tuo appoggio, in qualche modo, seppur lontano, molto dolce, mi aiutano a tenere i pugni chiusi ed a stringere i denti. No, hai ragione, non devo cercarlo. L'obiettivo è che lui capisca di avermi fatto del male. Se non vorrà comprendere una cosa tanto semplice, allora credo di poter continuare ad amarlo in silenzio. Questo, almeno, non mi porterà più via la mia dignità.

      Elimina
  2. Mi dispiace, ma tutte ti diranno 'no.nn cercarlo'.
    Invece quando si tratta d amore io dico NO! Ke si fottano!
    Porca troia lo ami, si o no? Se lo ami cercalo, e subito!
    I maschi sono fatti così, sono orgogliosi! X quello lui nn si fa sentire.
    Io già ci sono passata, Ankio mi ero lasciata cn il mio ragazzo.ma ascoltami: anche se il nostro amore x loro è infinito, nonostante loro ci diano tanti dolori e sofferenze, ci danno anche la più grande felicità di questo mondo quando siamo nelle loro braccia! Pensa semplicemente a questo: la vita è una sola. Se pensi che lui sia l amore della tua vita e vorresti lui accanto x sempre, lui e nessun altro.bè allora nn attendere ancora. Corri da lui, digli che lo ami e che ti manca, e tienilo stretto.
    Io sono fatta così, poi ovviamente sei tu a decidere qual è la cosa giusta secondo il tuo punto di vista.
    Luna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehy Luna, mi fa piacere risentirti. Be' fino a qualche mese fa anch'io ero così, ma ne ho subite davvero tante, tantissime, e sono cambiata senza rendermene conto. Mi sono riempita d'orgoglio fino a star male ed il risultato è questo: vorrei cercarlo ma sono bloccata. Lui mi ha cercata, è vero, ma credo un messaggio senza neppure uno "scusa" sia troppo poco contando tutti gli insulti che mi ha sbattuto in faccia prima che decidessi di mollarlo. Quello che vorrei capisse, è che la mia autostima è già a terra e non posso passare la vita a sentire gli insulti di qualcun altro, perché già ci penso da sola a maltrattarmi ...

      Elimina