venerdì 8 novembre 2013

Se avete tempo, scrivete su google "The girl with liquid eyes". È un video carinissimo. Mi sento in quel modo. Ho voglia di piangere fino a buttare via tutto il grasso pure dagli occhi. Se io ci penso un attimo, non c'è davvero niente che vada bene nella mia vita. Sono arrivata a 21 anni, quest'anno mi diplomo in ritardo, un'umiliazione assurda per una come me, ma non riesco a concentrarmi sullo studio perché penso continuamente al fatto di voler dimagrire, all'attività fisica che vorrei fare, al cibo. Ora sono anche stressatissima per la rottura con lui, e ci sto da cani. Ho il terrore di non superare gli esami di stato. Ho il terrore che con lui sia finita davvero. Il mio stomaco è in fiamme e temo mi stia tornando la gastrite. Come ho detto, un pacco di sigarette è già andato via, ed ora sto andando a comprarne un altro. Così ci crepo. Questa disperazione che ho dentro, che non riesco a smaltire in alcun modo, mi distrugge letteralmente. Quanto desidero, a volte, l'annullarsi di tutti i sensi. Smetterla, semplicemente smetterla, di vivere, se non è possibile che io viva perlomeno decentemente.

2 commenti:

  1. ciao..
    ti posso capire..
    anche io sono ossessionata dal cibo..e non trovo conforto che in esso..purtroppo..



    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai qual è il brutto? (O il bello, oserei dire, perché se sapessimo qual è la realtà ogni dannata volta, ovvero che il giorno dopo sarà sempre la stessa storia, che non è vero che "da domani" non ci saranno ricadute nelle abbuffate, forse ci sarebbe da uccidersi davvero) Il brutto è che noi ci convinciamo veramente che esisterà un domani in cui avremo autocontrollo. Ma non arriva mai. Io dico "da domani" da anni, ma non sono ancora riuscita a concludere nulla.

      Elimina