sabato 9 novembre 2013

Piango.

Vi giuro che questa canzone mi sta per far piangere come un'ossessa.

Non parlarmi in questo modo.
Non lasciarmi sempre dire.
Non mi lasciare ancora una volta.
Non lasciarmi di nuovo.
Non ho mai provato un senso di perdita così.
E il mondo sta chiudendo le porte.
Non ho mai voluto nient'altro.
Non ho mai provato un senso di perdita così.
E il mondo sta chiudendo le porte.
Non ho mai voluto nient'altro.

Non ferirmi così.
Non toccarmi così.
Non ferirmi di nuovo.
Non ferirmi di nuovo.

Non ho mai sentito questo senso di perdita.
E il mondo sta chiudendo le porte.
Non ho mai voluto nient'altro!

Non lasciarmi commettere lo stesso errore.
Per favore, non lasciarmi commettere di nuovo lo stesso errore.


Non ho mai sentito un senso di perdita così...



Moby - Mistake

Nessun commento:

Posta un commento