domenica 17 novembre 2013

Non voglio crederci. Oggi ho preso una bilancia, visto che la vecchia l'aveva rotta il cane. Sono aumentata di peso. Non me ne sono resa conto. A guardarmi non mi sembravo ingrassata di molto, e invece è così, ho preso dei kg, parecchi, per me è una cosa irreparabile. Il modo in cui ho reagito potete immaginarlo. I miei occhi esprimevano tutto il dolore che avrei voluto buttare fuori con delle urla. Ma ho dovuto soffocarle in gola, quelle. Oggi è andata malissimo. In realtà mi sono abbuffata subito dopo aver visto il peso. Mi sono buttata troppo giù. Ho fatto tantissima attività fisica ma forse non è bastata a bruciare tutte quelle calorie. Devo assolutamente digiunare o andare avanti a soli centrifugati. Sono stanca, STANCA DEL MIO CORPO, STANCA DI QUESTA LOTTA CHE NON VINCO MAI. Devo essere magra o impazzisco. Sono già impazzita, lo so. Ma devo essere magra ad ogni costo. 

1 commento:

  1. Anch'io mi abbuffo sempre dopo essermi pesata, è automatico, qualunque sia il risultato: se è positivo mi sento concessa l'abbuffata, se è negativo questa diventa consolatoria. Ma non accade mai qualcosa che poi cambia e mi fa sentire bene, neppure quando ho raggiunto il peso più basso mi sentivo poi sollevata.
    La magrezza è una gabbia d'oro entro la quale noi cerchiamo di stare dentro a tutti i costi ma non c'è una meta soddisfacente, non c'è uno stato delle cose che può farci sentire in pace, c'è solo affanno e lotta, che a volte si attenuano e altre aumentano, ma non svaniscono mai.

    Sono con te, ti stringo forte. ♥

    RispondiElimina