lunedì 11 novembre 2013

Non riesco a trovare le forze per sopportare l'idea dell'inverno che arriva, che è già arrivato. Sto fumando nonostante mi senta malissimo con lo stomaco. La gastrite è ufficialmente tornata. Sono depressa. L'unica cosa è dimagrire, è tenermi occupata con questo. La pioggia, nonostante si unisca perfettamente al mio stato d'animo, mi rende ancora più triste. Come posso affrontare due tipi di freddo? Non basta quello interiore? Rivoglio il sole, che nonostante mi senta giù mi butta sempre qualche calcio in culo per dirmi di darmi una mossa, cercare di fare qualcosa. E poi non potrò più andare a correre con questo tempaccio. In palestra non riesco ad iscrivermi. Non riesco a stare a contatto con gli esseri umani. Ed oggi non sono riuscita ad andare a scuola. Forse non ci riuscirò mai e mi toccherà studiare da sola a casa. Ma come farò con le materie che non capisco? Italiano è ciò che studio con estrema facilità. Mi è sempre piaciuto. Vorrei questa sigaretta fosse infinita, perché so che per oggi dovrò fermarmi qui a causa dello stomaco in fiamme. Devo andare a camminare tra poco. Devo sfogare quello che sento perdendo calorie. È l'unica cosa che riesca ancora fare.

2 commenti:

  1. Non si può correre con la pioggia fitta, ma si possono fare lunghe camminate sotto un ombrello, una piccola stanza impermeabile che ti permette di stare comoda immersa in un silenzio piovoso.
    E' importante decidere cosa si vuole e continuare a sceglierlo ogni mattina, per restare vivi e vigilare intorno a ciò che accade, non temere, ogni cosa andrà a posto.

    *Ti seguo*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio. Mi hai dato un ottimo consiglio. Stamattina vado a comprare uno di quei mega ombrelloni stile spiaggia e andrò a camminare.

      Elimina