domenica 24 novembre 2013

Incrociamo le dita.

Buongiorno ragazze. Non tocco zuccheri ormai da 3 giorni, sinceramente mi sento molto motivata questa volta, tant'è che ho fatto a meno anche dell'olio, cosa a cui non ho mai rinunciato (perché anche ad usarne 10 cucchiai al giorno, mangiando vegano, non salivo proprio di peso). Ho deciso di mangiare solo frutta e verdure a pranzo ed a cena, eliminare carboidrati tipo pasta e pane integrali. Stamattina mi sono alzata presto dopo una nottata di merda (ieri ho litigato di nuovo con lui e sono stata anche questo sabato depressa a casa, non vi dico che amarezza! Ormai non esco più.). Lui ha dormito da me, ora è nel mio letto. Mi sento cambiata in tutto. Ormai il mio unico pensiero è solo "dimagrire, dimagrire, dimagrire". Starò molto meglio psicologicamente; sono stanca di sentirmi un cesso che cammina. Ho mangiato frutta e dopo ho fatto 30 minuti continui di salto alla corda, ho pranzato con broccoli, fagiolini e patate, il tutto senza olio. Ieri ho avuto una nausea pazzesca, avevo paura di vomitare, che terrore, non vi dico! Mi è salita l'ansia a tremila. Mangiando così dovrei perdere circa 10 kg in un mese. Quindi spero di arrivare ai 40/43. Io DEVO farcela. Cosa mi dà mangiare male? Mi dà solo grasso e malessere, ed io non voglio più stare male, non voglio, non voglio!
Non sento la necessità di mangiare dolci, ed è molto strano.
Purtroppo piove in questo momento, ma spero scampi così potrò andare a camminare almeno 2 ore. Poi voglio farmi un'altra mezz'ora di salto alla corda, spero di riuscirci, perlomeno, perché è parecchio faticosa come attività, ed io non mi fermo neppure un attimo. Solo il vostro appoggio può aiutarmi a non sgarrare, a raggiungere ciò che voglio, quei 10 kg in meno. Anche se so che non finirà lì... Per quest'estate voglio essere in formissima e per la prima volta non sentirmi a disagio! 

Nessun commento:

Posta un commento