giovedì 14 novembre 2013

BASTA.

BASTA. Uscirò per camminare fino a stasera, e nessuno, a parte mia sorella, se ne renderà conto. Voglio sparire. Ho appena finito di litigare a morte con mio padre... mi ha detto delle parole oscene. "Tu hai rovinato questa famiglia, sei un diavolo, sei indemoniata, te ne devi andare, hai creato solo problemi"... Sono senza parole. Non dimenticherò MAI tutto questo, mai. Sono stati loro a farmi ammalare, LORO PORCA MADONNA. SONO STATI LORO! Io mi sono ammalata quando ancora non sapevo cosa volesse dire vivere, e infatti non l'ho mai saputo, mai. Non ho mai provato cosa significhi "esistere" realmente! Lui si è venduto tutto ciò che aveva, da miliardario che era, non pensando alle sue due figlie! Aveva magazzini, case, tabacchino.. si è venduto tutto! Lasciandoci in mezzo ad una strada! ED IO SAREI UNA FIGLIA DI MERDA? LUI CHE ESEMPIO MI HA DATO? LUI HA PENSATO AL FUTURO DI ME E MIA SORELLA? Io voglio solo che loro ammettano di essere stati la causa del mio male! Più persone gli dicono di cambiare atteggiamento, ma sono MALATI, ed hanno trasmesso la loro malattia anche a noi! È ingiusto che una persona che non ha fatto altro che soffrire venga incolpata di una famiglia dissestata! Loro non hanno mai saputo fare i genitori. Io non mi sono imposta con la forza per venire a questo mondo!!! VOGLIO SPARIRE IMMEDIATAMENTE... :'(

Nessun commento:

Posta un commento