venerdì 15 novembre 2013

Non mi meraviglio.

Appunto, meraviglia zero. Stanotte mi sono svegliata alle 3:30 e, con rassegnazione, sono andata ad aprire lo scaffale. Forse questa rassegnazione mi ha aiutata, perché non mi sono "proprio" abbuffata. Ho mangiato due pacchettini piccoli di wafer e un pezzo piccolo di pane e nutella con mezzo bicchiere di latte. Sono andata a ricoricarmi. Quando mi sono risvegliata la voglia di riandare a continuare l'opera era forte, ma ho mangiato due banane. Ora, anziché ributtarmi sui dolci, due arance. Io spero di farcela. Oggi scendo a casa al mare del mio ragazzo e porteremo i nostri due cagnolini (Ares e Dylan), quelli in foto. Sono un amore. Andrò a correre. Ma lì c'è una gelateria fantastica in cui fanno un gelato che penso non si possa trovare da nessun'altra parte al mondo. Ed ho paura. Spero di tenermi in forma. In forno c'è un pan di spagna che farcirò con crema di mascarpone e nutella. L'ho fatto per la mia sorellina, visto che me l'ha chiesto. Spero solo di non portarmi dietro i wafer e la nutella rimanenti. Che sono parecchi tra l'altro. Voglio mangiare frutta tutta la giornata. Ho il ciclo, ma devo contenermi.



Nessun commento:

Posta un commento