martedì 12 novembre 2013

No wings.



È tutto oggi che ascolto questo pezzo. Io amo moltissimo la musica al piano, e se solo fossi stata capace di concludere qualcosa nella mia vita, sono sicura che sarei diventata bravissima a suonarlo. Mio padre lo suona e dava anche lezioni. Ero molto gelosa di tutte le ragazzine che venivano a casa. E per dispetto io non volli impararlo. Che stupida. Ma erano vecchi tempi, quelli. Tempi in cui ammiravo mio padre, in cui gli stavo sempre dietro e credevo fosse una persona diversa.
Penso questo pezzo "parli" della nostra malattia. Nonostante non ci siano parole, la melodia lo descrive perfettamente. Descrive la nostra dolcezza delusa, le nostre aspettative andate a farsi fottere, quella speranza di cui è rimasto ben poco...

3 commenti:

  1. Anche io ho sempre sognato di saper suonare il piano, ma sono sempre stata troppo pigra per farlo... Non riesco a trovarlo su youtube, mi puoi dare il link?
    Tifo per te <3.baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con molto piacere: https://www.youtube.com/watch?v=rWtvmatxLAg
      Ti consiglio di ascoltare anche i pezzi di Olafur Arnalds, Poi fammi sapere, ma sono sicura ti piaceranno.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina