mercoledì 13 novembre 2013

Evvai.

Non so se essere felice. Sono con pochissime calorie in corpo, credo. Ho cominciato la giornata con della frutta (che ho bruciato, perché sono andata a camminare). Ho saltato lo spuntino purtroppo. A pranzo ho mangiato delle verdure lesse con olio e 30 gr di pane integrale con un pomodorino. Ho di nuovo camminato, quindi credo di aver bruciato pure questi. Come spuntino dell'uva. E sto cenando ora con un finocchio con un cucchiaino di aceto. Pochissime patate e zucca, ma proprio pochissimissime. E 55 gr di grissini integrali. Mi sento scoppiare. Non ho ancora finito i grissini e non so se li finirò. Il trucco per mangiare poco è cominciare sempre con un'abbondante insalata, che ti fa avvicinare al pasto con più razionalità. Io ogni volta che cominciavo mangiando l'insalata, mi saziavo subito poi. Comunque dopo brucerò pure ste calorie facendo pulizie in casa a velocità supersonica come mio solito. E voi? Come vi è andata la giornata?

1 commento:

  1. Poteva andare meglio, sono raffreddatissima e ho esagerato all'aperitivo, ma domani si recupera.
    Hai ragione sull'insalata, ho notato anch'io che quando la mangio prima del pranzo vero e proprio mangio con più tranquillità e consapevolezza e mi sazio subito :D
    E' una bella abitudine da prendere.

    RispondiElimina