martedì 19 novembre 2013

Shit. Every day.


Salve ragazze. Una merda anche oggi. Spero a voi sia andata meglio. Sento di essere ormai al limite. Anche le mie ossa sono esauste. Tutto di me è stanco. E non riesco più a nasconderlo. A mascherare il mio malessere con un sorrisetto del cazzo, cosa in cui ero esperta fino a qualche anno fa.
Vorrei chiedervi in cosa vi abbia limitate questo disturbo. Perché a me, di limiti, ne ha messi tantissimi. Cosa avreste fatto se non ci fosse stata questa fissazione nella vostra testa?
Intanto vi lascio con questa canzone, è da ieri mattina che mi ci sono fissata e non riesco a smettere di ascoltarla, anche perché mi fa venire ancora più voglia di dimagrire, non so perché. Trovo sia meglio dell'originale comunque. Anche se quella mi piace pure tantissimo.

1 commento:

  1. Ciao, volevo dirti che nel tuo blog non c'è il tasto per diventare follower! Aggiungilo così ti seguo!

    RispondiElimina