lunedì 11 novembre 2013

NO!

Non ci voglio credere. Sapevo non sarebbe durata. Stamattina mi sono alzata prestissimo ed ho fatto colazione con della frutta. Ero contentissima, soprattutto perché mia madre ieri aveva preparato un dolce ed io gli ho resistito tranquillamente. Dopo aver mangiato la frutta, stamattina, mi sono un attimo riaddormentata. Quando stavo per svegliarmi, ero in dormiveglia dunque, ho cominciato a sognare cose assurde, ma sapevo che il sonno stesse per finire, non so spiegarvi perfettamente. Comunque sia ho sognato delle mie cugine che mi dicevano di essersi realizzate, di aver trovato un lavoro con il quale guadagnavano più di 5mila euro al mese. Alla fine, tra tutte le cugine, l'unica ad essere rimasta ferma ero io. Ho provato delle sensazioni orribili. In più, appena ho aperto gli occhi ho pensato a lui, ed ho cominciato a stare malissimo. Mi manca da morire. Ieri ho chiuso io definitivamente la relazione, perché dopo quello che era successo non ce la facevo ad andare avanti. Io ho bisogno di attenzioni e lui non riesce a darmene. E questo mi spacca in due.
Comunque alla fine, appena salto giù dal letto, vado in cucina e comincio a fare fuori tutta quella torta. In più ho preparato una crema al cacao da metterci sopra. Ed ecco a voi. Ora mi ritrovo qui a pensare a come fare per bruciarla. Sta diluviando fuori e non posso neppure uscire a camminare. Dovrò fare esercizi in casa, ma quali? Io voglio andare a correre. Non so neppure quante calorie abbia assunto, ma credo di aver superato le 1000. Voglio morire. Maledetto vuoto, maledetto. Perché deve portarmi a questo. In questi giorni stava procedendo alla grande. È assurdo come tutto possa cambiare dalla notte al giorno, soprattutto i nostri pensieri. Un giorno siamo motivate, e quello dopo strisciamo a terra come vermi portando sulle spalle tutto quel dolore massacrante regalatoci dagli altri. Devo mangiare pochissimo durante la giornata. Non voglio che il metabolismo si blocchi o si abbassi digiunando. Mangerò qualche verdura scondita. E spero nient altro. Spero ...
Voi di solito cosa fate (di attività fisica intendo) dopo esservi abbuffate? E l'altra volta ho fatto una domanda a cui nessuno purtroppo ha risposto. La ripropongo. Per me è importante capire. Di solito, quando vi abbuffate, cosa mangiate? Mi interessa sapere se passiate da un cibo dolce ad uno salato (se sì, quale.. un esempio di una vostra abbuffata insomma) e le quantità.

Vi abbraccio.

2 commenti:

  1. Mi spiace ti sia sentita in questa maniera, mi spiace davvero :( Non serve digiunare, tampona con le verdure e da domani riprenderai più forte di prima!
    Anche pulire casa "energicamente" fa bruciare calorie, comunque ho trovato questi articoli e magari possono servirti, parlano di sport e attività col più alto consumo calorico! (Togli gli spazi tra il punto e il www)
    http://www. sanihelp.it/dieta/consumo-calorico/maggiore.php

    http://www. huffingtonpost.it/2013/05/01/salute-i-10-sport-che-fan_n_3191283.html

    Quando mi abbuffo... Beh, in genere non presto molta attenzione a cosa mangio, anche perché tranne momenti in cui me ne viene un desiderio irrefrenabile, non sono patita di dolci.
    Ma ho notato che vado in cerca di CARBOIDRATI. Quei bastardi danno dipendenza :-/
    Quindi taralli, crackers, pane, biscotti, brioches, pizza, pasta... Cose così in ordine sparso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, purtroppo i carboidrati una volta arrivati dello stomaco diventano zuccheri, perché sono fatti con dei processi chimici che li privano di ogni sostanza naturale. Tracce di grano, infatti, non se ne trovano più. Questo per quanto riguarda i carboidrati raffinati (pasta o pane bianchi, biscotti, grissini bianchi etc). La roba integrale nonostante abbia pure le sue calorie, viene smaltita con più facilità dall'organismo e non si trasforma in grasso.
      Ora ho già scolato una bottiglia d'acqua da 1,5 l, non so quanto possa servire per farmi eliminare un po' di zuccheri. Mi faccio davvero pena.
      Comunque ti ringrazio tantissimo per esserti interessata e per avermi fatto avere quei link. Mi metto subito a leggerli. Tra poco comincio con l'attività fisica. Devo aspettare di digerire un po' quello schifo altrimenti vomito. Se mi gira vado a correre anche con la pioggia.

      Elimina