giovedì 21 novembre 2013

Non esistere.

Eccomi. La grassona che vi scrive è questa in foto. Non ce la faccio neppure a guardarmi allo specchio ormai. Sto male. Vorrei poter essere qualcun altro.


8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo. <3 La perfezione, però, è distante anni luce da me. Forse neppure diventare magra mi farebbe sentire perfetta. :(

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Io vedo una ragazza molto bella che ha del potenziale per essere bellissima!!
    ♡Vivi♡

    RispondiElimina
  3. Sei troppo dura con te stessa :) Ti trovo molto bella invece :)
    So che è una cosa durissima combattere con lo specchio e la propria (bassa) autostima, lo capisco bene... Però prova a fare un elenco: elenca da un lato le cose che non ti piacciono di te, dall'altro quelle che invece apprezzi. Ce ne saranno, anche se sono due è un buon inizio :) E punta su quelle, valorizzale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro, non c'è una sola cosa che riesca ad apprezzare di me. Io vorrei morire e rinascere nel corpo e con il carattere di qualcun altro. Vorrei che sparisse ogni traccia di ciò che sono stata. Sono parole dure, lo so, ma è ciò che penso di me stessa.

      Elimina
    2. Credimi, posso capirti perfettamente :( ho passato una cosa del genere anche io, vedevo tutto nero, non riuscivo a trovare nulla per cui valesse la pena impegnarmi, vivere... Mi sentivo una nullità, un fantoccio di carne ed ossa e nient'altro...
      Ancora adesso a volte mi viene da pensare queste cose... Però ho imparato a combattere queste sensazioni e pensieri negativi. Se sono al mondo un motivo ci sarà, se anche solo una persona intorno a me mi vuole bene, se anche solo una persona intorno a me mi ha ringraziata, significa che non sono così inutile, non faccio così schifo :)

      Visto che non riesci a vedere nulla di bello, ti do una mano U.U
      -Hai degli occhi magnifici, grandi e luminosi
      -Hai la carnagione compatta, candida, dall'aspetto vellutato
      -Invidio i tuoi capelli, sembrano folti, lunghi e setosi
      -Il viso appare delicato, dai lineamenti fini e morbidi

      Potrei anche continuare :D

      Elimina
  4. secondo me sei bellissima!!!!! e hai dei bellissimi capelli!

    RispondiElimina