sabato 23 novembre 2013

Ma che felicità!

EVVIVAAAAA. SONO FELICEMENTE INGRASSATA IN QUEST'ULTIMO PERIODO. *_* (Certo, certo, evviva un cazzo!) Se mi vedete in questo momento, sono in preda ad una crisi isterica. Non so più come fare. Oggi mangio solo frutta. Voglio provare a fare 10 giorni di soli centrifugati. SILVIA TU DEVI ESSERE MAGRA, VUOI CAPIRLO? O magra o morta. 

4 commenti:

  1. magari prova la dieta liquida :) oltre ai centrifugati prevede anche frullati di frutta e verdura, brodo e zuppe passate (anche vellutate).
    E' un regime ipocalorico perché anche mangiando fino a sazietà non superi mai le 500/800 kcal giornaliere. Se poi eviti verdura e frutta molto caloriche e zuccherine (banana, kaki, patate ecc.) dovresti riuscire a mantenerti in un range soddisfacente.
    Però fai bene a darti un limite di dieci giorni, portata avanti per troppo tempo diventa pericolosa :-/
    In bocca al lupo, ce la puoi fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io comunque non conto mai le calorie della frutta, perché non mi ha mai fatta ingrassare, anche dopo averne mangiati chili e chili interi. Comunque proverò a mangiare anche fruttali. A casa ho il bimby e con quello a volte mi faccio il pesto di carote. Me ne sono innamorata. Ti sazia ed è BUONISSIMO. Basta bollire le carote, magari dopo averle tagliate a pezzetti, scolarle e tenere da parte un po' di acqua bollente, metterle nel bimby insieme all'acqua, sale ed olio. Non sembrano neppure carote per quanto viene buono. Però... cavolo, come faccio a non superare le 500/800 kcal anche se mangio a sazietà? :O Tu intendi senza olio?

      Elimina
    2. eh sì non includo l'olio XD magari piuttosto se voglio assumere acidi grassi buoni mangio avocado o frutta secca, ma olii e burri nel caso della dieta liquida li eviterei :)
      buono il pesto di carote *-* mi ispira un sacco, devo provarlo!
      Ti capisco per la frutta, oggi ho esagerato un pochino con le dosi del minestrone perché non sapevo come regolarmi... Risultato: sono pienissima, tonda come un uovo e non ho superato le 200 kcal >_<

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina