lunedì 25 novembre 2013

Ieri è andata. Credo di non aver superato neppure le 900 kcal. Ho mangiato in tutta la giornata solo verdure e frutta. Tantissime sigarette. È finita, ieri ho chiuso definitivamente con Antonio. Non potete immaginare quanto stia male. A cosa potrei aggrapparmi se non alla mia ossessione? Lui mi ha delusa. Anche lui. E pensare che conosceva ogni mia debolezza... ma questo non è servito a niente, mai. Non mi ha mai trattata come se fossi una persona che soffriva, ma come se si trovasse davanti ad una roccia, indistruttibile. Mentre passo il mio tempo a decompormi e distruggermi, a farmi distruggere. Non credo che ci rivedremo mai più. È questo l'amore? ...

7 commenti:

  1. Un abbraccio tesoro... Se questo rapporto ti consumava, hai fatto la cosa giusta. Amore non è sacrificarsi e annullarsi per un'altra persona, l'amore è donare e ricevere in egual misura. So che sono parole ovvie, ma solo il tempo ti lenirà le ferite e ti farà capire che hai un nuovo mondo davanti, quella che sembrava la tua ancora di salvezza, in realtà la vedrai come una catena da cui ti sei liberata per spiccare finalmente il volo :)
    Se vuoi parlare un po', ci sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi manca già tantissimo. E non capisco perché. Con lui non potevo essere me stessa, ero continuamente sottovalutata, umiliata, non potevo avere un'opinione "mia". Ha tentato di cambiarmi in tutto e per tutto. Innamorarsi credo voglia dire accettare una persona per quel che è, e amarla appunto per questa ragione. Forse lui non mi ha mai amata. Nonostante non volesse che mettessi in dubbio questa cosa, io non ci ho mai creduto. È riuscito a farmi sentire più mostro di quanto già non mi senta.

      Elimina
  2. L'amore non è per forza così anzi secondo me è proprio il contrario, non dico che non faccia stare male ma deve esserci rispetto reciproco e questo vuol dire anche apprezzare e rispettare le debolezze dell altra persona!
    Vedrai che starai meglio e capirai qual è la persona giusta per te, certamente non una che prova a cambiarti! Vai benissimo così e chi non lo pensa non vede!
    Kisu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io pensavo non fosse così, forse anche adesso ci spero ancora, ma penso lui mi abbia tolto quel briciolo di fiducia che ancora avevo nei sentimenti. Mi sento molto vuota.

      Grazie <3

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mammamia non avrei mai pensato di poter trovare, in questo blog, persone in grado di dirmi parole tanto belle. Grazie ragazze, a tutte! Non posso dimenticare i vostri tentativi, anche con una sola frase, di tirarmi su in questi momenti criticissimi della mia vita. Penso che andrebbe tutto meglio se solo potessi condividere le mie giornate con gente come voi. Poche, ma buone. Vi abbraccio tanto.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina