martedì 26 novembre 2013

Bonjour.

Voi non potete avere idea di quanto io mi sazi in fretta (a parte con i dolci, però non riuscirei proprio ad ingozzarmi tipo fino a mangiare un pacco intero di merendine. Morirei). Poco fa ho mangiato un piatto di cavolfiore, ho cercato di togliere tutto l'olio che ci aveva messo mia madre, e non vi dico come mi sento. Pare abbia mangiato un cinghiale ripieno. È questo che mi fa rabbia, che gli altri hanno sempre mangiato più di me, MOLTOOOOO più di me, eppure sono magri, mentre io, che tipo se mangiassi un piatto di pasta dopo non riuscirei a farmi pure il secondo, il terzo, il contorno, il dolce etc, sono in queste condizioni, una palla di lardo che cammina. E faccio pure moltissima attività fisica PORCACCIO D... cioè, cosa cazzo devo fare ancora? Mangio quasi solo frutta e verdura, ho eliminato le cose raffinate, qualche volta vado a mangiare dolci in preda alle mie crisi, ma subito dopo faccio attività fisica, gli altri li mangiano e rimangono gli stessi anche senza muoversi e fare esercizi. Ma mi dite perché? Comincio a pensare sia davvero una cosa psicologica. Sia io stessa a rendermi grassa, perché ho continui sensi di colpa dopo aver mangiato. E poi, voglio dire, la mente è in grado di fare qualsiasi cosa. È in grado di creare nausea, sensazioni di blocco alla gola, mal di testa, vere e proprie patologie (che appunto sono dette "isteriche") e non potrebbe farmi ingrassare? Ma come ci si libera dai sensi di colpa? Dal terrore del grasso? ... Si può? Be', io non ho ancora una risposta a queste domande. Vi mando un abbraccio. Soprattutto a quelle fantastiche 3-4 che mi seguono sempre e mi sostengono.

Ah, piccola parentesi, lui mi ha scritto ieri, e ve l'avevo detto. Io non ho risposto, ma ha visto che ho visualizzato il messaggio, e la sera mi contatta di nuovo scrivendomi "come vuoi tu.". Io non ho risposto neppure a quello. Cos'è, gli brucia il culetto? Che andasse a fanculo! Io non so se ci tornerò mai, ma di certo lo farò disperare prima di fare un passo indietro! Mi sono rotta il cazzo di essere umiliata!

1 commento:

  1. Fai bene. Fagli capire che fai sul serio, che non sei il suo zerbino sul quale può pulirsi i piedi quando vuole. Sei una persona, ma soprattutto sei una persona DIVERSA, speciale, fuori dal comune, hai una sensibilità più spiccata di molti altri individui quindi DEVE rendersi conto che ti dovrebbe trattare coi guanti di velluto e ringraziarti per tutto quello che gli hai dato.
    Secondo me dovrebbe baciare il pavimento dove passi, altro che "come vuoi tu".

    Comunque per la questione di persone che mangiano come maiali e non ingrassano... Anche a me faceva rabbia, poi mi sono resa conto che non avranno per sempre questo metabolismo e non essendo abituati a far movimento o moderarsi con l'alimentazione, si troveranno ad essere delle botti rotolanti in tipo un mesetto, quando il corpo gli presenterà il conto.

    RispondiElimina