lunedì 2 dicembre 2013

Tornato.

Oggi è venuto a casa mia, improvvisamente. Non l'avrei mai creduto. Sono felice e triste allo stesso tempo, perché mi rendo conto di dipendere da questa persona, riesco a sentirmi esistere solo quando c'è lui. Ma non va bene-, e se dovesse finire per sempre cosa mi accadrà? Mi ucciderò per davvero? ... Se la mia vita non può esistere senza di lui, come andrò a finire se un giorno dovessimo separarci definitivamente e realizzassi che non ci sarebbe più nulla da fare per poterci tornare insieme? Perché... ditemi perché deve essere così. Ovviamente tutto il malessere lo butto sul cibo, ora vorrei abbuffarmi, ma penso che non lo farò, perché ho preso dei kg e devo perderli ora che sono in tempo. Ho cercato un sacco di ricette di tisane dimagranti e forse dopo ve le posto. Alcune sono semplicissime con cose che si possono acquistare dal fruttivendolo. Vorrei tanto sotterrarmi in questo istante. Posso solo dimagrire per potermi sentire meglio.

6 commenti:

  1. Ti seguo da stasera, x il tipo ho avuto un'esperienza simile e me ne pento tantissimo di aver perso così tanto tempo con un'idiota simile, immaturo che non sa neanche cosa vuole... Se anche dovreste lasciarvi del tutto cosa ti mancherà? Il sentirti uno zero? Sarai sola? Xkè ora non sei sola?
    certi tipi dovrebbero morire o marcire da soli, non tu! Se ne sta approfittando delle tue debolezze e basta.. Ma sono tutte cose che già sai, che ti avranno già detto..
    E' tornato oggi giusto x tenerti ancora in pugno, x ricordarti che può fare quello che vuole con te. Devi decidere te ser ti stanno bene le briciole o meno, se vuoi sempre dargliela vinta o no...
    sii stronza tu x una volta..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto tempo fa alcuni tuoi post ed ho notato la somiglianza tra il ragazzo con cui ti frequenti ed il mio. I loro atteggiamenti, la loro incoscienza sono identici.Sì, ora sono sola... ma qualcosa mi vieta di allontanarmi da lui pur essendo consapevole di questo, perché credo di esserne proprio dipendente, ed è una cosa bruttissima. Mi fa star male. Mi rendo conto che il suo modo di esternarmi sentimenti non mi faccia bene.

      Elimina
  2. tutto si può superare. e quoto raki89. anche io ero follemente innamorata, e mi sono fatta mettere i piedi e il culo in testa per anni. poi basta, l'ultima volta non l'ho più cercato. ormai avevo perso ogni briciolo di stima nei suoi confronti, non potevo più pensare di amarlo, al massimo di volerlo, ma non com'era realmente. e di persone belle e migliori certamente ce ne sono tante altre. checcazzo, non facciamoci trattare male! lo so che è una parola! lo so che è lui! e che siete legati, e che perdi la testa. ma ricordati anche che tutto si può superare. e che ne vale anche la pena.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ti seguo da adesso. Concordo con chi ha scritto prima di me, ti senti già sola adesso, e sentirsi sola in compagnia è bruttissimo, molto peggio che sentirsi soli in solitudine. Quindi non potresti sentirti peggio di così, se anche finisse del tutto.. Cosa che comunque spero non accada, mi auguro si sistemi tutto per il meglio! un bacio

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ehy.. Scusate se non mi son fatta sentire ma ho dormito a casa del mio ragazzo e non mi son potuta collegare per evitare che nella sua cronologia rimanessero le pagine del blog (se lo dovesse scoprire mi ucciderebbe!). Comunque per ora "procede", di lui nulla è cambiato, proprio come avevo previsto. I suoi atteggiamenti sono sempre gli stessi, anche se è molto affettuoso, però... ci sono cose che mi mancano e mi fanno star male, ma non riuscirei mai a rinunciare a lui in questo momento. Noi ci amiamo sul serio, è vero, siamo troppo coinvolti sentimentalmente ed è ovvio che le dinamiche, per certe cose, siano diverse rispetto a come sarebbero con qualcun altro. Spero solo che la cosa si stabilizzi e lui capisca di doversi comportare in altri modi per potermi far stare tranquilla. Vi abbraccio tutte.

      Elimina