domenica 15 dicembre 2013

Ieri notte ho fatto un sogno. Un sogno molto inquietante. Mi sono alzata con la tachicardia. Il sogno era questo: io ero con Moony (che magari seguite anche voi, e della quale conosco il volto ormai) ero in un posto "incantato" e spaventoso allo stesso tempo. C'erano degli alberi, e c'era un'enorme piscina. Era notte, ma la luce della luna illuminava tutto. Io ero diventata magrissima. Forse non sentivo neppure più di essere nel mio corpo. Mi sono tuffata in questa piscina ed ho cominciato a nuotare, ma nella piscina non c'era acqua: era piena di sangue. Non acqua e sangue, "solo" sangue. Mi sentivo "bene", ecco la cosa più spaventosa di tutte. Non so cosa possa significare, ma non faccio altro che pensarci.

1 commento:

  1. oddio o_o è davvero inquietante!!! almeno non era un incubo però, quantomeno mentre sognavi ti sentivi bene. chissà cosa significherà, bisognerebbe consultare quei manuali di Freud sui sogni

    RispondiElimina