lunedì 9 dicembre 2013

Tre giorni di fila di abbuffate! TRE GIORNI. Dopo tanti sacrifici! Un pezzo di dolce sabato sera, uno ieri, uno questa mattina. ODIO LE FESTE! ODIO TUTTI. ODIO ME STESSA!
Mio padre ha capito di non dover portare dolci in questa casa perché mi fa solo del male, mentre mia mamma pare non voglia capirlo. Stamattina alle 5:30 sono andata senza ragionare verso il frigo, l'ho aperto, ho mangiato quella maledetta torta. Si è svegliato mio padre, mi ha guardata, ed ha capito... sapeva come mi sarei sentita dopo. Ho il piede distrutto per la troppa attività fisica, i muscoli stanno morendo. Poco fa sono scoppiata a piangere davanti a papà, e lui mi ha detto "Ma questa non è colpa tua, è colpa di tua madre che non vuole capire che non deve portare dolci! Io neppure a natale ne voglio vedere, perché voglio che sia tranquillo e non così..." Non riuscirò a compensare con l'attività fisica per il piede, o forse andrò a camminare ugualmente nonostante il dolore, e lo farò peggiorare. Ho fatto mezz'ora di salto alla corda, più qualche pulizia, ma dovrei camminare tutta la giornata per poter bruciare lo schifo che ho mangiato. Non so quante calorie siano state, in realtà, ma io ogni volta che mangio qualcosa di dolce ne conto sempre 2000, anche se magari sono 700, e fin quando non arrivo a bruciare 2000 calorie sto da cani. Se ci arrivo, non mi sembra comunque abbastanza. Ora mi vesto, provo ad andare a camminare. Ho le labbra e le mani spaccate a sangue in modo orribile, forse è qualche carenza vitaminica. Oggi berrò solo succo d'arancia e di pompelmo, e tanta acqua. Perché non riesco a dimagrire, perché, perché... sto malissimo. 

Nessun commento:

Posta un commento