venerdì 6 dicembre 2013

NO! NO! NO!

Sono disperata. Stavo seguendo una dieta di sole verdure e frutta abbinata ad attività fisica. I risultati si stavano cominciando a vedere. Poi ieri sera mia madre ha portato dei biscotti e la cioccolata. Io ho resistito e non li ho mangiati, ma stamattina mi ci stavo fiondando sopra e allora ho detto "No, non devi mangiare zuccheri, piuttosto fatti delle uova, qualsiasi cosa ma non zuccheri". Mi sono abbuffata. Ho mangiato due uova, del pane (raffinato porca puttana, che non mangio mai) e un pezzo di formaggio lerdammer, 11 noci. Non ce la faccio. Anche oggi ho mandato a monte tutto. Mi toccherà fare attività fisica tutta la giornata. Non so quante calorie abbia ingerito. So solo che mi sento impazzire.

2 commenti:

  1. Dai stai tranquilla, hai fatto meno danni che mangiando cioccolata e biscotti.. e poi mangiando di mattina hai tutto il tempo per smaltire tutto. L'importante è non pensare "tanto ormai" eabbuffarti per il resto della giornata. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Esatto, infatti prima mi sono detta "Vaffanculo, hai fatto lo schifo ora mangiati pure i biscotti ed il cioccolato!". Ma non posso assolutamente, anche perché domani è il compleanno di mia madre e sarò insieme a tutti i miei zii, una di loro è bravissima a fare dolci e ne farà uno di castagne che ho già assaggiato e mi ha fatta morire, perciò domani non resisterò, anche se forse me lo porterò a casa perché lì non riuscirò a toccare niente, visto che non mangio mai davanti agli altri. In pratica digiuno solo per poter mangiare quel dolce. Chissà magari mi vedo più sgonfia e poi neppure lo tocco. Spero vada così.
    Con lo schifo di stamattina devo aver mangiato circa 800 kcal, fino ad ora ne ho bruciate 400, quindi spero entro la giornata di eliminarle tutte. Oggi mi do alla solo spremuta di arance.
    Un bacio anche a te <3

    RispondiElimina