lunedì 9 dicembre 2013

Come ho scritto prima, nonostante il dolore fortissimo al piede sono riuscita a fare un po' di attività fisica: 1h di camminata a passo veloce + 1h di salto alla corda continuato + pulizie di casa.
Non so se abbia bruciato quel maledetto dolce e non lo voglio sapere, l'unica cosa che desidero adesso è essere costante in ciò che faccio e raggiungere il mio obiettivo. Ne va della mia salute mentale, visto che in queste condizioni sto malissimo e non so più quanto reggo. Stamattina sono letteralmente impazzita dopo aver mangiato il dolce, manco fosse stato un supermercato intero. Alla fine era solo una fetta, magari non piccolissima, ma non una torta intera. Con questo non mi giustifico, perché non deve succedere più. 

Comunque:
Ore 5:30 - Fetta di torta 
Ore 9:00 - 1 bicchiere spremuta di pompelmo rosa (non quella comprata! Io non bevo alcun tipo di succo preconfezionato né coca cola, roba gassata, niente di niente.. solo acqua, centrifugati, spremute al naturale) 
Ore 10:24 - 1h di camminata a passo veloce + 1h salto alla corda (che avevo fatto un'ora prima però)
Ore 11:30 - Due mandarini + una mela
Ore 12:30 - Insalata + un piatto di minestrone, tutt'e due senza olio + una mela. 

Non ce l'ho fatta a bere solo spremuta, la berrò stasera senza toccare altro, voglio andare a letto leggera, dopo l'attività fisica ero distrutta e mi girava la testa. Spero di rimediare allo schifo fatto in questi giorni! Non avrei mai dovuto cedere. Sono giù. Se solo il piede me lo permettesse camminerei fino a stanotte senza tregua.

2 commenti:

  1. quanto sei alta? a quanto vuoi arrivare nella perdita di peso'?

    RispondiElimina