martedì 10 dicembre 2013

A volte è stupido, ma preferiamo digiunare piuttosto che seguire una dieta equilibrata che ci porta a perdere ancora più kg perché non blocca il metabolismo. So che per alcune questo accade più per la necessità di sentire lo stomaco "vuoto", però se volete perdere peso, anziché non mangiare nulla vi consiglio di seguire questa dieta. Il digiuno fa perdere 2,5 kg a settimana all'incirca, questa dieta ne fa perdere 6. Non porta a morire di fame. Io ho intenzione di seguirla, ma visto che non mangio carne sostituirò le bistecche degli ultimi due giorni con ancora verdure e frutta. 
http://www.inerboristeria.com/dimagrire-velocemente/dimagrire-6-kg.html
Fatemi sapere se avete intenzione di seguirla e, in quel caso, come vi trovate. 

12 commenti:

  1. Mi sembra molto buona, ti stavo x scrivere che là carne la puoi sostituire con dei legumi ma li sconsigliano..
    Là proverei sicuramente, ma devo mangiare con mio padre a pranzo e quindi mi e' molto difficile seguire una dieta di questo tipo..
    Se là segui aggiornaci su come va, xkè mi sembra proprio l'ideale x purificarsi e perdere qualche kg :"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata una perfetta vegana per quasi un anno, poi purtroppo lo stress mi ha portata a ributtarmi sui dolci ed ho mandato tutto a monte. Quest'estate mangiavo un sacco di frutta, a pranzo insalatona con patate bollite al posto del pane o della pasta, avevo un sacco di energie, facevo tanta attività fisica ed anche quando stavo ferma non ingrassavo, mi ero asciugata molto e stavo bene pure di salute. Sono dimagrita parecchio in quel periodo. Ora ho ripreso pure a fumare e mi sento molto in colpa. Voglio ritornare a mangiare come prima, avevo delle braccine fine, ora sono tornata una scrofa.Spero di farcela. Oggi ho mangiato solo verdure senza olio e 5 noci (le noci, se non si esagera, aiutano con la perdita di peso) ma ho una voglia assurda di dolci. Non devo cedere. Sono assuefatta dallo zucchero perché in questi giorni ho mangiato da schifo, devo assolutamente disintossicarmi. L'altro ieri ho fumato solo due sigarette, ieri una ed oggi anche, spero di riuscire a smettere completamente. Ero arrivata a fumarne quasi 20 al giorno. Poi ho il piede distrutto per la troppa attività fisica e non posso neppure andare a correre o camminare quanto vorrei. Incrocio le dita. Per fortuna di me non si preoccupa nessuno se mangio o meno, spesso vado a letto digiuna e nessuno se ne accorge. Un bacio.

      Elimina
  2. Anche io quest'estate sono calata molto senza fatica, solo mangiando normale e non troppo come prima, ma xkè partivo da 63kg, adesso che sono 53 devo tagliare drasticamente le calorie xkè sono nel presso forma e quindi non posso più mangiare normale come prima..

    Finché stai nelle tre sigarette al giorno vai più che bene, le fumo anche io..
    Da me mio padre mi controlla xkè lui ha la mania del controllo, o si fa come dice lui o c'e' da discutere..e' unn vero stronzo, non gli interessa di me ha solo voglia di trovare qualcos x dirmi su..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco fin troppo bene, il mio ragazzo è come tuo padre! Comunque anche io peso 53 adesso, quest'estate ero arrivata a 45, ma purtroppo con l'inverno di mangia di più perché il corpo necessita di molte più calorie. Io soffro tantissimo il freddo anche se mangio, figurati se sto a digiuno, comunque ogni giorno, anche quando mi capita di mangiare male, mantengo sempre molta frutta e verdura, così le fibre mi aiutano un po'.
      Io ti leggo praticamente tutti i giorni, sono arrivata anche a post molto vecchi e quel tuo ragazzo mi ricorda tanto qualcuno. Sono stronzi nell'anima, non si rendono conto del male che causano alla gente, io credo non abbiano coscienza queste persone qui.

      Elimina
    2. Si il mio ragazzo e' sempre stato uno stronzo egoista, poi un'ani fa l'ho lasciato e ho iniziato a volermi bene e quindi anche a dimagrire e fare movimento xkè non era sano tutto quel mangiare che facevo.. E lui all'inizio diceva che era colpa mia se ce l' aveva sempre con me ecc, ma ormai avevo capito che non ero io sbagliata ma lui unn egoista, mi ha fatto credere x troppo tempo di non meritare il suo amore, quando invece era lui a non meritare il mio e lui lo sapeva e usava le mie debolezze.. Ma quando ho detto basta io merito di essere amata, se non vuoi amarmi tu lo farà qualcun altro ciao, e' cambiato, non del tutto ha ancora molta strada da fare.. Ma ora sono io la stronza, non mi faccio più condizionare da lui..

      Elimina
    3. Mi piacerebbe sentirti in privato. Se hai facebook, mi farebbe piacere averti tra gli amici, se per te non è un problema. Questo è il mio profilo: https://www.facebook.com/lesfleurs.dumal.731

      Penso che confrontandoci, troveremo moltissime cose in comune che vanno al di là della fissazione per la magrezza.

      Elimina
    4. Crio adesso ti chiedo l'amicizia

      Elimina
  3. Mi ispira molto. Nonostante abbia ricominciato a mangiare carne e derivati da qualche mese, continuo a consumare quantità industriali di frutta e verdura... Mi fanno stare bene, mi saziano e le trovo gustose e saporite.
    Se non ti dispiace, posso aggiungerti anche io a fb? Se ti va, ovviamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehy moony, certo che puoi aggiungermi! Mandami però prima un messaggio in privato su fb così poi la richiesta te la faccio io, visto che ho la privacy e non avendo amici in comune dubito possa richiederla tu. Ti abbraccio.

      Elimina
    2. Ti ho scritto :) quando puoi controlla in altri >_<

      Elimina
  4. Ciao, è da un po' che leggo il tuo blog.. se ti va passa dal mio, l'ho appena creato!
    questo è il link http://sempremagraebella.blogspot.it/
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Ci do un'occhiata perché mi servirebbe proprio una dieta in questo periodo! Thank You! :*

    RispondiElimina