venerdì 10 gennaio 2014

IO STO PER BESTEMMIARE COME IL PEGGIORE SCARICATORE DI PORTO ESISTENTE SULLA FACCIA DELLA TERRA! DA BEN DUE MESI, D U E M E S I, IO PASSO IL MIO TEMPO A MANGIARE COME UN MAIALE BULIMICO, PERCHé UN BEL GIORNO IL MIO AMATO CANE HA DECISO DI ROMPERE LA BILANCIA CHE HO SEMPRE USATO, COSTRINGENDOMI A COMPRARNE UN'ALTRA. QUESTA BILANCIA, MANDATA DAL DIAVOLO O CHISSà CHI, MI HA DISTRUTTO LA VITA, DATO CHE SEGNAVA CONTINUAMENTE 5 KG IN PIù, ED IO MI DISPERAVO, PIANGEVO, MANGIAVO PERCHé MI SENTIVO UNA FALLITA. STAMATTINA RIPESCO LA VECCHIA BILANCIA, E DENTRO CI TROVO LA FRECCETTA CHE IL CANE AVEVA STACCATO, LA RIPOSIZIONO, MI METTO SULLA BILANCIA ... E ...HO PRESO SOLO UN KG. C'è DA DIRE, PERò, CHE MI SONO PESATA DOPO AVER BEVUTO QUASI UN LITRO D'ACQUA E DOPO AVER MANGIATO COME UNA PORCA STAMATTINA, PERCIò IN TEORIA NON DOVREI ESSERE AUMENTATA PER NULLA, NEPPURE DI QUEL KG. ECCO, PERFETTO, IO SONO FELICISSIMA DI QUESTO ED è UNO STIMOLO PER RIPRENDERE LA MIA ALIMENTAZIONE VEGANA E DIMAGRIRE, MA PORCO DIO RENDETEVI CONTO DI QUANTO POSSA ESSER STATA MALE IN QUESTI DUE MESI: HO AUMENTATO LE SIGARETTE, IL SONNO è ANDATO A PUTTANE, MI SONO BUTTATA SU DOLCI E MERDE CALORICHE, PER NON PARLARE DI QUANTO HO PIANTO. VAFFANCULO CRISTO! Ecco cosa succede ad affidare la propria felicità ad una bilancia.

3 commenti:

  1. Che fortuna direi che hai adottato uno pessimo stile di vita senza prendere un kg! Io durante le feste ne ho presi la bellezza di tre e adesso non riesco più a buttarli giù. :(

    Stay strong!

    RispondiElimina
  2. Capisco benissimo! Il mio cane è come il tuo! A volte desidero di ucciderlo! Però la colpa non è loro.. non dovremmo farci condizionare così da un numero.. cerca di ritrovare la serenità adesso! Quel kg srai sicura che non c'è!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina