sabato 22 febbraio 2014

Ma vedi tu se devo sentirmi limitata sul mio blog perché le persone arrivano a dirmi che faccio la vittima! Perché non ve ne andate a fanculo! E se anche fosse? Non sopporto di venire qui, desiderare di scrivere, e invece trattenermi non dicendo le cose esattamente come vorrei dirle, come le sento dentro, che sia pure un "vado ad ammazzarmi"! è un angolo di sfogo questo, ok? e non avete il diritto di rompere i coglioni a chi già di limiti ne ha troppi nella vita! Ognuno se la vive a modo suo la malattia!

Comunque oggi ho fatto moltissima attività fisica. Sto cercando di fare pasti più abbondanti al mattino presto, così da avere il tempo di bruciare tutto, o quasi. Mi mancava sentire i muscoli distrutti... mi mancava davvero. Voglio riprendere ad avere più controllo, le sigarette mi stanno facendo ingrassare (so che sembra un paradosso, ma è così), eppure non riesco ad eliminarle! Le odio, ma continuo a fumare. Ne sono assuefatta. Per il resto mi sento tanto vuota dentro, quasi sterile.. prima scrivevo molto, e pure bene, ora non ce la faccio più. Il disturbo avanza dentro di me, prende il possesso di tutto. Un tempo che sembra molto lontano leggevo continuamente, adesso riesco a pensare solo a quello, un'ossessione, quasi come quella del sesso per gli uomini. Mi sento davvero senza futuro. Quello che mi permetterebbe di avere questa maledetta malattia non è neppure degno di essere chiamato tale. Spero a voi vada meglio. 

5 commenti:

  1. La gente che giudica senza prendersi la briga di chiedere xkè si sta facendo una certa cosa ci sarà sempre, e sarà sempre odiosa.. Non le sopporto, vi costa tanto chiedere e cercare di capire invece di puntare il dito e sputare sentenze??
    Cmq a me e' sempre piaciuto come scrivi, dici le cose in una maniera così chiara, ma allo stesso tempo lo fai sembrare facile descrivere situazioni e emozioni, quando invece e' difficilissimo!!
    Magari sarà proprio riprendere a leggere che "ti salverà" dall'oblio in cui ti senti incatenata

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao Laura, assolutamente non mi riferivo a te, ti assicuro, anzi, che i tuoi commenti mi fanno piacere e ne capisco il senso. Ieri ho mangiato dolci dopo un sacco, sono stata male tutto il giorno... sono arrivata a 1200 kcal ma non ho mangiato altro per il resto della giornata. Tra l'altro le ho mangiate a colazione. Che battaglia continua. Ben mi sta. Sabato mi sono ammazzata di attività fisica mangiando pochissimo. Fanculo.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina