venerdì 16 maggio 2014

Salve ragazze, mi dispiace per l'assenza ma il periodo in cui mi trovo credo sia seriamente uno dei più brutti. Con questa poesia, ieri, ho detto definitivamente basta alla relazione con lui che, in questi due anni, non mi ha dato altro che tormenti. Non nego di essere qui tutti i giorni, da quando l'ho lasciato, ad aspettare una chiamata che purtroppo non arriverà mai. Anche se arrivasse le cose non cambierebbero, ma vorrei solo (appunto tramite una sua chiamata) rendermi conto se almeno arrivi a rimpiangermi, capendo tutto l'amore che gli ho dato. Nonostante le mie speranze vane, so già che ciò non avverrà; stiamo parlando di una delle persone più orgogliose sul pianeta e più egoiste... perfino, anzi, soprattutto, con quelli che ha sempre "insinuato" di amare. 

Dopo un lungo silenzio
Privo di parole
Colmo di dolore
Privo di presenze
Pieno di ricordi
Senza speranza
Ho chiuso
Quella porta
Che mai più
Si riaprirà.

Questa sofferenza mi aiuterà a riprendere il controllo del mio peso, ne sono sicura. Vedo già le ossa spuntare, ma la strada è tanto lunga. Durante questo inverno ho preso ben otto kg, credo sia più che altro ritenzione idrica perché mi è bastato andare a correre qualche giorno per vedermi più sgonfia. Ad ogni modo, oggi comincio un'alimentazione basata sull'assunzione di soli centrifugati, che in 5 giorni dovrebbe farmi perdere la bellezza di 9 kg, da non credere. Come al solito, essendo esagerata, voglio abbinare il tutto all'attività fisica, infatti per il momento vi saluto perché vado a correre e camminare, ed ho intenzione di starci minimo 3 ore. Voglio prosciugarmi, solo così potrò essere forte e distrarmi da questa sofferenza che gli altri mi dànno... anzi, a cui io do il potere di impartirmi. Perché è solo colpa mia, lo so. Un bacio a tutte.

1 commento: