martedì 22 aprile 2014


4 commenti:

  1. Ho sempre vissuto molte cose come un'imposizione. Non potevo mangiare, non era una mia scelta. Dovevo fare 8 e passa di attività fisica... Chi me lo imponeva? Non lo so, ma sentivo di doverlo fare.

    Ero un burattino nelle mani della malattia, ero la sua schiava.
    Non farti sottomettere dalla malattia, reagisci!
    Fai ciò che vuoi, smettila con tutti questi imperativi.
    L'unica cosa che devi fare è lottare per essere felice.

    Forza ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, anch'io la vivo come un'imposizione. Non sono io che scrivo queste cose, è lei ve lo giuro, io vorrei fregarmene ed essere felice, senza paranoie come la maggior parte delle persone, ma "NON POSSO".

      Grazie..

      Elimina
  2. Avete ragione, dentro di me c'è una voce che dice la stessa cosa.. urla che si fa schifo davanti ad uno specchio, urla di buttare via tutto e non mangiare per giorni, urla che non ne ho bisogno quando in realtà mi sta uccidendo.. eppure la trovo appagante a volte.. penso che quella voce mi voglia bene.. forse.

    RispondiElimina
  3. Quante volte nella mia testa ho ripetuto queste parole...tante, troppe volte...

    RispondiElimina